Buon Natale

Auguri da TripDoggy

“In questo anno ci è stato portato via molto. Abbiamo dovuto limitare la nostra libertà, abbiamo dovuto rinunciare a molte delle nostre passioni, a vivere il nostro tempo così come siamo sempre stati abituati, a spostarci, a incontrare i nostri cari, a viaggiare. In molti hanno perso un affetto, il lavoro, o hanno visto in pericolo la propria salute o quella dei propri cari.

In questo anno così particolare noi di TripDoggy abbiamo provato ad esserci, abbiamo provato a resistere ad una situazione di enorme difficoltà. Siamo riusciti ad organizzare qualche viaggio quando la situazione ce lo ha permesso. Siamo riusciti a fare quello che più ci piace, regalarvi dei momenti da vivere con il vostro cane, dei ricordi da portare nel vostro cuore.

E di questi ricordi, di queste emozioni, mai come in questo hanno ne avevamo tutti davvero un gran bisogno.

Ci abbiamo provato, e speriamo di esserci riusciti.

Ora che siamo giunti alla fine di questo 2020 vi abbiamo inviato un pensiero, un po’ vintage, che potesse regalarvi un sorriso.

Avremmo potuto optare per un gadget, per uno sconto, o per qualsiasi altra cosa “materiale”.

Ma quello che davvero ci tenevamo a regalarvi con tutto il cuore era proprio quello, un sorriso.

Vi auguro personalmente un meraviglioso Natale ed un 2021 in cui poter tornare a godere delle nostre passioni, del nostro tempo e dei nostri affetti.

Noi proveremo ad esserci ancora, è una promessa.

Ci vedremo presto, torneremo a condividere meravigliosi viaggi con i nostri cani, torneremo ad incontraci, ad emozionarci ed a scoprire luoghi meravigliosi, insieme.

Buon Natale, e Buon 2021

Un regalo per te

Abbiamo pensato: Perché non permettere anche a voi di inviare “un sorriso” a qualcuno a cui tenete?

Per questo con PEM abbiamo deciso di regalarti l’invio di una cartolina gratuita a chi vuoi tu :) Devi solo scegliere a chi vuoi regalare un’emozione “speciale”, scegliere una foto o scattarla se lo desideri, ed inviarla tramite l’App. Il destinatario la riceverà entro pochi giorni come quella che hai ricevuto tu!

ECCO COME FARE:

1) Innanzitutto devi scaricare l’App di PEM (è gratuita!);
2) Apri l’App, scatta una foto o selezionane una dalla tua galleria e scrivi un messaggio personalizzato;
3) Inserisci il codice omaggio “DOGGYPEM” per ottenere 1 invio gratuito;
4) Inviala direttamente dall’App all’indirizzo di chi vuoi rendere felice :)

Il tuo codice omaggio è:

DOGGYPEM