Chi siamo

Chi siamo

TripDoggy è la piattaforma specializzata nel turismo dog-friendly. Organizziamo tour, esperienze e viaggi da vivere in compagnia del proprio cane. Abbiamo ideato i fantastici Doggy Tour, tour di gruppo a 4 zampe. Questo format permette di viaggiare con persone accomunate dalla stessa passione ed organizzate per vivere un viaggio di gruppo, dove, oltre al soggiorno in strutture selezionate, sono previste attività ed esperienze dog-friendly.
Con il gruppo viaggia sempre un nostro coordinatore cinofilo, una nuova figura professionale introdotta da Tripdoggy ovvero un educatore cinofilo professionista che segue uno specifico corso di formazione organizzato dal nostro team.
Promuoviamo inoltre centinaia di strutture dog-friendly dove poter organizzare la propria vacanza a misura di zampa in completa autonomia e con le migliori informazioni possibili, perché siamo prima di tutto viaggiatori, come la nostra community, e sapiamo di cosa ha bisogno chi viaggia con un cane.
domenico-sarleti-team-tripdoggy

Founder

Esperto in comunicazione, web e turismo esperienziale Oltre ad aver fondato TripDoggy di cui cura sviluppo ed organizzazione è Communication Manager per EDEN Network, progetto europeo volto alla promozione delle piccole destinazioni d’eccellenza in Europa. Ha esperienza inoltre in Destination Management

domenico-sarleti-team-tripdoggy

Digital Business Developer

Specializzata nel settore del turismo rivolto a persone con bisogni speciali. Oltre che di turismo si occupa di tematiche ambientali, processi partecipativi e facilitazione. In TripDoggy mette a disposizione la sua importante esperienza nella definizione delle strategie e nello sviluppo della community.