Ponte con il cane
Vacanze e weekend per festività e per un ponte con il cane
Vuoi viaggiare durante un ponte con il cane? Le festività e ponti durante i giorni precedenti o successivi sono un'ottima occasione per viaggiare, soprattutto con il cane. Ecco quindi qualche bel consiglio per vivere questi momenti in compagnia del tuo 4 zampe.
Se infatti il calendario lo permette, le occasioni per viaggiare non mancano: dal ponte del 25 aprile o al ponte del 1 maggio, che spesso possono anche essere uniti per un'unica lunga vacanza; o ancora il ponte del 2 Giugno, più caldo, o quello dell'Immacolata per un clima natalizio. Insomma per tutto l'anno è possibile trovare il momento per qualche giorno di relax e divertimento a 4 zampe.
Cosa fare durante le feste e un ponte con il cane
Una prima possibilità che vogliamo segnalarti è di vivere una vacanza nel ponte con il cane con un bellissimo tour di gruppo. Molto probabilmente da molto tempo stai cercando questa possibilità, e ancor di più di poter partire durante le festività. Ebbene è possibile vivere un fantastico viaggio di gruppo a 4 zampe anche durante i ponti e le festività.
Si tratta di tour di gruppo organizzati ad hoc, ovviamente 100% dog-friendly. Che sia per un weekend o per l'intero ponte festivo potrai goderti un'incredibile esperienza per di più circondati dai pelosi in luoghi magnifici. Esiste una vacanza più bella quindi?
I Doggy tour sono organizzati soprattutto con l'obiettivo di creare dei viaggi da condividere con chi ha la nostra stessa passione per i cani. La struttura in cui si soggiorna è quindi appositamente selezionata per ospitare i partecipanti con qualità, professionalità e soprattutto con amore.
In tutte le vacanze organizzate di gruppo il cane è sempre messo in primo piano ed i tour sono pensati innanzitutto per il loro benessere e divertimento, che non mancano nemmeno per gli amici umani ovviamente. Sono infatti previste delle fantastiche escursioni e attività esperienziali, e gli amici a 4 zampe saranno sempre con il gruppo.
Con i partecipanti durante la vacanza viaggia sempre un Coordinatore Cinofilo, un educatore professionista che supporta il gruppo durante tutto il tour oltre ad organizzare delle attività esclusive.
I tour da vivere durante i Ponti festivi con il cane

Dove andare nel Ponte con il cane
Un'altra possibilità è sicuramente quella di cercare una bella struttura immersa nel verde per fare delle bellissime passeggiate a 4 zampe. Sicuramente non è consigliabile durante questi periodi soggiornare nelle grandi città per via delle folle che non ci permettono a pieno di goderci le loro bellezze. Meglio quindi rimandare la visita a periodi meno congestionati.
Consigliati sono invece quei posti fuori dai circuiti più battuti, che possono essere più adatti ad una vacanza con il cane. Il mare durante i ponti è sicuramente più vivibile rispetto ai mesi estivi, ma anche la montagna è certamente apprezzata dai nostri pelosi.
Se stai cercando un hotel, un agriturismo o una casa vacanze per vivere una bella vacanza per le festività o per un ponte con il cane abbiamo raccolto le migliori strutture per soggiornare con i pelosi. Puoi scoprirle qui: LE MIGLIORI STRUTTURE CON CANI AMMESSI
Tutte le scheda delle strutture contengono informazioni di qualità che ti aiutano innanzitutto a scegliere la migliore struttura o hotel oltre ad organizzare la tua vacanza senza problemi.
Buon Viaggio da TripDoggy
4 zampe alla riscossa!
TripDoggy è un progetto nato da viaggiatori a 4 zampe e rivolto a viaggiatori a 4 zampe. Unisciti alla nostra community e rimani informato su quello che organizziamo: dai nostri tour, alle gite fino agli eventi. Ovviamente da vivere sempre insieme ai nostri amici pelosi.