Ponte con il cane

Ponte con il cane

Vacanze e weekend per festività e per un ponte con il cane


Vuoi viaggiare durante un ponte con il cane? Le festività e ponti durante i giorni precedenti o successivi sono un'ottima occasione per viaggiare, soprattutto con il cane. Ecco quindi qualche bel consiglio per vivere questi momenti in compagnia del tuo 4 zampe.

Se infatti il calendario lo permette, le occasioni per viaggiare non mancano: dal ponte del 25 aprile o al ponte del 1 maggio, che spesso possono anche essere uniti per un'unica lunga vacanza; o ancora il ponte del 2 Giugno, più caldo, o quello dell'Immacolata per un clima natalizio. Insomma per tutto l'anno è possibile trovare il momento per qualche giorno di relax e divertimento a 4 zampe.

Cosa fare durante le feste e un ponte con il cane


Una prima possibilità che vogliamo segnalarti è di vivere una vacanza nel ponte con il cane con un bellissimo tour di gruppo. Molto probabilmente da molto tempo stai cercando questa possibilità, e ancor di più di poter partire durante le festività. Ebbene è possibile vivere un fantastico viaggio di gruppo a 4 zampe anche durante i ponti e le festività.

Si tratta di tour di gruppo organizzati ad hoc, ovviamente 100% dog-friendly. Che sia per un weekend o per l'intero ponte festivo potrai goderti un'incredibile esperienza per di più circondati dai pelosi in luoghi magnifici. Esiste una vacanza più bella quindi?

I Doggy tour sono organizzati soprattutto con l'obiettivo di creare dei viaggi da condividere con chi ha la nostra stessa passione per i cani. La struttura in cui si soggiorna è quindi appositamente selezionata per ospitare i partecipanti con qualità, professionalità e soprattutto con amore.

In tutte le vacanze organizzate di gruppo il cane è sempre messo in primo piano ed i tour sono pensati innanzitutto per il loro benessere e divertimento, che non mancano nemmeno per gli amici umani ovviamente. Sono infatti previste delle fantastiche escursioni e attività esperienziali, e gli amici a 4 zampe saranno sempre con il gruppo.

Con i partecipanti durante la vacanza viaggia sempre un Coordinatore Cinofilo, un educatore professionista che supporta il gruppo durante tutto il tour oltre ad organizzare delle attività esclusive.

Dove andare nel Ponte con il cane


Un'altra possibilità è sicuramente quella di cercare una bella struttura immersa nel verde per fare delle bellissime passeggiate a 4 zampe. Sicuramente non è consigliabile durante questi periodi soggiornare nelle grandi città per via delle folle che non ci permettono a pieno di goderci le loro bellezze. Meglio quindi rimandare la visita a periodi meno congestionati.

Consigliati sono invece quei posti fuori dai circuiti più battuti, che possono essere più adatti ad una vacanza con il cane. Il mare durante i ponti è sicuramente più vivibile rispetto ai mesi estivi, ma anche la montagna è certamente apprezzata dai nostri pelosi.

Se stai cercando un hotel, un agriturismo o una casa vacanze per vivere una bella vacanza per le festività o per un ponte con il cane abbiamo raccolto le migliori strutture per soggiornare con i pelosi. Puoi scoprirle qui: LE MIGLIORI STRUTTURE CON CANI AMMESSI
Tutte le scheda delle strutture contengono informazioni di qualità che ti aiutano innanzitutto a scegliere la migliore struttura o hotel oltre ad organizzare la tua vacanza senza problemi.

Buon Viaggio da TripDoggy


4 zampe alla riscossa!

TripDoggy è un progetto nato da viaggiatori a 4 zampe e rivolto a viaggiatori a 4 zampe. Unisciti alla nostra community e rimani informato su quello che organizziamo: dai nostri tour, alle gite fino agli eventi. Ovviamente da vivere sempre insieme ai nostri amici pelosi.


Trova il tour giusto per ogni occasione

Speciale Pasqua
Speciale Ponti
Speciale Estate