Pasqua con il cane

Pasqua con il cane

Scopri i luoghi più belli per le vacanze di Pasqua con il cane


Stai cercando dove andare a Pasqua con il cane? Le vacanze di Pasqua sono perfette per partire per un viaggio a 4 zampe. Questo periodo infatti coincide con la primavera, le temperature sono gradevoli soprattutto per i nostri 4 zampe che possono godere di un clima adatto a loro.
Ecco quindi qualche consiglio su come vivere al meglio le vacanze di Pasqua con il cane.

Cosa fare a Pasqua con il cane


Una bellissima soluzione per passare le tua vacanze di Pasqua con il tuo inseparabile compagno di vita è sicuramente partecipare ad un tour di gruppo

I Doggy tour sono viaggi di gruppo organizzati da condividere con chi ha la nostra stessa passione per i 4 zampe. Questi tour prevedono infatti il soggiorno in una struttura appositamente selezionata per ospitare il gruppo con qualità, professionalità e con amore. Sono inoltre previste attività ed esperienze da vivere sempre in compagnia del proprio cane.

Infine con il gruppo viaggia sempre un Coordinatore Cinofilo, ovvero un educatore professionista che ha la funzione di fare da supporto per la presenza dei molti cani oltre che di organizzare attività e giochi per i partecipanti a 2 e 4 zampe.

In tutte le vacanze organizzate di gruppo il cane è sempre al centro ed i tour sono pensati soprattutto per il loro benessere e divertimento, che non mancheranno nemmeno per gli amici umani ovviamente.

Pasqua e Pasquetta con il cane, scopri i tour organizzati


Doggy Tour Assisi
venerdì 10 Aprile
4 giorni / 3 notti
Programmato € 249,00
Doggy Tour Val d’Elsa
venerdì 10 Aprile
4 giorni / 3 notti
Programmato € 330,00

Dove andare a Pasqua con il cane


Se stai cercando dove organizzare le tue vacanze di Pasqua con il cane allora sei nel posto giusto.

I luoghi da visitare a Pasqua con il cane in Italia sono davvero molti. Una bellissima soluzione per vivere delle splendide vacanze è di soggiornare in una struttura immersa nel verde, per poter seguire splendidi sentieri tra la natura senza la ressa tipica dei mesi estivi. potresti scegliere di partire per il Monferrato, per una vacanza tra le vigne alla scoperta di questi meravigliosi paesaggi, o anche in Valdobbiadene, dove puoi anche prevedere un'escursione tra i monti che circondano questa destinazione.

Un'alternativa è inoltre quella di vivere una splendida vacanza tra i borghi toscani o umbri. La Val D'Elsa offre luoghi meravigliosi sa visitare, come Volterra e San Gimignano. Ma anche L'Umbria può regalare indimenticabili paesaggi immersi nelle verdi colline, come Assisi o le Cascate delle Marmore.

Se stai cercando un hotel, un agriturismo o una casa vacanze per vivere una bella vacanza di Pasqua con il cane abbiamo raccolto le migliori strutture per soggiornare con i pelosi. Puoi scoprirle qui: LE MIGLIORI STRUTTURE CON CANI AMMESSI

Buon Viaggio da TripDoggy


4 zampe alla riscossa!

TripDoggy è un progetto nato da viaggiatori a 4 zampe e rivolto a viaggiatori a 4 zampe. Unisciti alla nostra community e rimani informato su quello che organizziamo: dai nostri tour, alle gite fino agli eventi. Ovviamente da vivere sempre insieme ai nostri amici pelosi.


Trova il tour giusto per ogni occasione

Speciale Pasqua
Speciale Ponti
Speciale Estate