Doggy Tour Majella

LA TUA ESPERIENZA IN BREVE

Tour di gruppo

Parco Nazionale della Majella, Abruzzo

Esperienza di trekking

Soggiorno in camera

Coordinatore cinofilo TripDoggy

Accompagnatore di Media Montagna

Con il Doggy Tour Majella vivremo un bellissimo viaggio di gruppo nel Parco della Majella con il cane. Faremo delle piacevoli passeggiate immersi nella natura, con uno sguardo sugli incredibili scorci che queste montagne sanno regalare. Un fantastico weekend sulla Majella con il cane.

Ci addentreremo nel Parco della Majella per scoprire le Scalelle, una magica escursione vicino a Caramanico. Ci godremo la natura lungo i sentieri che si snodano tra miniere, grotte e ruscelli. Scopriremo inoltre luoghi poco frequentati, per la nostra tranquillità e quella dei nostri amici a 4 zampe.

Per tutta la durata del tour con il gruppo viaggerà un Coordinatore Cinofilo TripDoggy che ci farà divertire con giochi e attività. L'educatore ci fornirà anche preziosi consigli e informazioni su come vivere al meglio questa esperienza con il nostro 4 zampe. Sarà inoltre un riferimento per altre eventuali necessità e per i piccoli aspetti organizzativi del nostro viaggio.

Inoltre, potremo godere di 5 escursioni  con un Accompagnatore di Media Montagna, una guida professionista e riconosciuta, che saprà farci  cogliere a pieno la bellezza di più di questi luoghi oltre a garantire escursioni sicure.

Saremo ospiti di un B&B immerso nella natura. La struttura, selezionata dal Team di TripDoggy, si compone di 2 casali distanziati circa 3 km l'uno dall'altro. Il B&B è molto ospitale con i 4 zampe ed è perfetta per i nostri gruppi. La struttura è situata a 650m di altitudine.

Il tour è stato pensato per il benessere e il divertimento dei 4 zampe ma anche per quello degli umani. Questo è infatti un ambiente perfetto per i cani che potranno vivere una vacanza circondati da prati e ruscelli.

Come in tutti i viaggi TripDoggy condivideremo questa meravigliosa esperienza con altri dog-lovers e con altri simpatici cani. Un tour adatto a tutti che ci permetterà di vivere un'indimenticabile weekend con il cane in Abruzzo.

Leggi tutto

Cosa è incluso


La quota persona comprende:

Soggiorno in formula Residence

Trattamento di soggiorno con cene

5 escursioni guidate da Accompagnatore di Media Montagna

Passeggiate come da programma

Assicurazione medico/bagaglio

La quota cane comprende:

Soggiorno

Supporto da educatore professionista

Attività cinofila come da programma

Il pacchetto NON comprende:

Acqua e bevande ai pasti non comprese

Prima colazione

Pranzi se non espressamente specificati

Pasti per i cani

Trasporto alla/dalla struttura

Tassa di soggiorno

Puoi confermare la tua partecipazione con un acconto di 100,00 €

La sistemazione


Agriturismo La Conca (Più informazioni sulla struttura)

B&B - SR487, 487, 65023 Fonte Santa Croce PE - 650m di altitudine

Per questo tour il soggiorno è previsto in camera in formula Residence.

Tutti gli allogi sono dotati di bagno privato

I singoli alloggi sono ad uso eslcusivo non in codivisione non altri partecipanti salvo esplicita richiesta o organizzazione autonoma tra stessi.

Il soggiorno in formula residence non prevede il resetto giornaliero della camera

Principali servizi offerti dalla struttura

  • Congelatore comune
  • Dog-area
  • Parcheggio
  • Da sapere prima di prenotare


    Condizioni per la partecipazione

    Ammissione alla partecipazione:
    A tutela del benessere del gruppo NON sono ammessi:

  • Cani che presentano carattere di aggressività verso gli altri partecipanti;
  • Cani in calore;
  • Cani non in salute;
  • Cuccioli sotto i 5 mesi.

  • Cani in calore:
    Nel caso in cui il cane vada in estro nei 20 giorni precedenti la partenza o durante lo svolgimento del tour non sarà possibile partecipare. La mancata partecipazione a causa dell'arrivo del calore/estro è considerata come una cancellazione da parte del patecipante e la quota versata non sarà rimborsabile.

    In caso di dubbio che il cane possa andare in estro/calore per in prossimità della data della partenza contattare in via preventiva gli organizzatori PRIMA della prenotazione.Il Coordinatore cinofilo TripDoggy si riserva il diritto di allontanare chi rientra in queste condizioni.


    Regolamento di partecipazione:
    Abbiamo creato un regolamento di partecipazione con lo scopo di rendere l'esperienza di viaggio ottimale per tutto il gruppo. È obbligatorio leggerlo ed accettarlo prima di procedere con la prenotazione.

    Pagamenti e cancellazioni

    Acconto e saldo:
    Blocca il tuo posto con un acconto di solo 100,00 €.
    A tutela e nel rispetto del gruppo, per evitare cancellazioni dell'ultimo minuto, viene richiesto il pagamento del saldo circa 1 mese prima della partenza del tour.


    Tassa di soggiorno:
    La tassa di soggiorno, se prevista, dovrà essere pagata alla fine del soggiorno in struttura in contanti.


    Termini di cancellazione:
    In caso di cancellazione verrà applicata la seguente politica di rimborso:Se cancelli a più di 30 giorni dalla partenza riceverai il rimborso totale della quota versata. Se cancelli a meno di 30 giorni dalla partenza la quota versata non è rimborsabile nemmeno parzialmente. In caso di No Show (mancata partecipazione) o partenza anticipata la quota versata non è rimborsabile nemmeno parzialmente.


    Annullamento:
    Se il tour non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti o dovesse essere annullato dagli organizzatori la quota versata verrà totalmente rimborsata o potrà essere riutilizzata per un altro tour.

    Informazioni logistiche

    Conferma della partenza:
    Il tour verrà confermato circa 1 mese prima della partenza. Il tour si svolgerà con una partecipazione di minimo 5 partecipanti .

    Trasporto e trasferimenti:
    Non è previsto un trasporto comune. Il trasporto da/per la struttura ricettiva e i trasferimenti durante il tour saranno autonomi per ogni partecipante con la propria auto.

    Il tour prevede la guida su strade di montagna (tornanti).

    Ritrovo e orario di arrivo:
    L'orario di arrivo è tra le 15.00 e le 15.30 per usufruire delle attività in programma nella prima giornata. Qualora non fosse possibile l'arrivo entro le 15.30 si raccomanda di arrivare entro le 19.00.

    L'eventuale arrivo oltre le 15.30 e la conseguente mancata partecipazione alle attività previste nella prima giornata non dà diritto ad alcun rimborso.

    Meteo:
    Il tour si svolgerà anche in caso di pioggia.

    Modifiche al programma:
    In tutti i Doggy Tour il programma è flessibile e può subire variazioni in orari ed escursioni in caso di esigenze organizzative, condizioni meteo o proposte del gruppo.

    Informazioni importanti tour

    L'escursione alle Scalelle di Caramanico avverrà all'interno del Parco Nazionale della Majella. In quanto area protetta soggetta a controlli, durante questa passeggiata non sarà possibile liberare i cani.

    La struttura si compone di 2 casali separati l'uno dall'altro circa 3km. In base al numero di partecipanti potrà essere occupato solo uno o entrambi i casali.

    Recensioni



    Le recensioni dei partecipanti al tour Lascia la tua recensione
    Ordina per

    Verificato
    {{{ review.rating_title }}}
    {{{review.rating_comment | nl2br}}}

    Di Più
    {{ pageNumber+1 }}

    Partenze e Prenotazioni


    Stiamo programmando le nuove partenze per questo tour

    Stiamo programmando le nuove partenze per questo tour

    Rispondiamo alle tue domande


    In caso di annullamento del viaggio a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti potrai scegliere se utilizzare la quota versata per un altro Doggy Tour oppure se essere rimborsato del totale della quota versata entro 7 giorni dall’annullamento.

    I nostri gruppi sono composti da persone di tutte le età. Sono tutti caratterizzati da un unico elemento che fa da collante tra i partecipanti: l'amore per i cani. Questo permette di far cadere tutti i limiti posti dalla differenza di età. Anche i cani sono di ogni età, taglia o razza. Ci teniamo affinché i nostri gruppi siano il più possibile inclusivi per dare modo a chiunque di vivere una meravigliosa esperienza TripDoggy.

    Assolutamente no, te lo sconsigliamo vivamente perché molto spesso chi aspetta all’ultimo non riesce più a prenotare per esaurimento dei posti disponibili. Ricordati che i Doggy Tour hanno un numero massimo di partecipanti e 4 zampe ammessi oltre che di camere disponibili. Prima si prenota maggiore è la certezza di trovare posto.

    È il viaggio perfetto per te:) I Doggy Tour nascono proprio per far viaggiare insieme le persone con la stessa passione per i 4 zampe e il viaggio. Lo spirito è di divertimento e condivisione, per far nascere nuove amicizie tra i pelosi ma anche tra gli umani. Molto spesso i partecipanti una volta che si sono conosciuti si riorganizzano insieme per un altro Doggy Tour.

    Certamente. Consigliamo di arrivare per le 15.00-15.30 in modo da poter fare già un prima passeggiata conoscitiva e l'attività. Ma se per qualsiasi motivo hai necessità di arrivare più tardi puoi comunque partecipare. Chiediamo solo di arrivare almeno entro cena.

    I nostri viaggi possono essere effettuati da cani di minimo 5 mesi.

    Non è possibile. Essendo un pacchetto è necessario prenotare l'intera esperienza compreso il soggiorno. Non è possibile partecipare solo ad una parte del tour come le sole passeggiate o le sole attività cinofile.

    Vuoi sapere quando parte questo tour?

    Contattaci


    Contattaci per info e dettagli

    Ciao! Siamo Domenico e Sirio e siamo il team di TripDoggy

    Vuoi avere informazione aggiuntive?

    Contattaci, siamo a tua completa disposizione e felici di poterti dare una zampa!


    Contattaci su WhatsApp

    Richiedi informazioni

    Ti può interessare anche


    Trovi i nostri tour anche su Zampavacanza

    Calcola il preventivo