Weekend Doggy Bernina

Sport e Avventura

Dove: Valtellina, Tirano e Saint Moritz

Sistemazione: Appartamento con soggiorno, zona cottura, bagno privato

Quando si può partire: Tutto l’anno, ogni giorno

}

Quanto dura: 3 giorni | 2 notti

Condividi con un amico

Un’esperienza indimenticabile

Questo pacchetto vi permetterà di scoprire alcuni dei centri più belli delle nostre montagne:  una passeggiata nel Giardino dei Ghiacciai o tra le vie dei Borghi Alpini storici di Brusio, Poschiavo e Pontresina, la visita alle bellissime Tirano e Saint Moritz. Paesaggi stupendi e luoghi incredibili  che potrete ammirare grazie al Treno Rosso del Bernina.

Il Treno Rosso è sicuramente uno dei più famosi al mondo: gli scorci che è in grado di regalare dalle carrozze panoramiche non hanno eguali. Sarà un’esperienza che ricorderete per sempre. E grazie a TripDoggy potrete viverla ovviamente insieme la vostro amico 4 zampe!

Vi imbarcherete a Tirano e potrete scendere ad ogni fermata per visitare i borghi, i ghiacciai o per un semplice spuntino, per risalire sul treno successivo fino a raggiungere Saint Moritz, il tutto in carrozza panoramica!

Prezzo per 2 persone con 1 cane

 € 199,00

IL TUO WEEKEND IN BREVE

  • Soggiorno in struttura dog-friendly;
  • Viaggio sul mitico treno del Bernina, andata in carrozza panoramica e ritorno in carrozza standard con il cane;
  • Ideale per chi vuole vivere un weekend immerso in favolosi paesaggi per passeggiare con il cane.
Sistemazione
Dormirete in una delle seguenti strutture ricettive a secondo disponibilità al momento della prenotazione. Tutte le strutture sono state specificamente selezionata da TripDoggy per garantire la qualità nella vostra ospitalità e in quella del vostro 4 zampe.
Tipologia di alloggio:

Appartamento con soggiorno, zona cottura, bagno privato

Trattamento:

Pernottamento

Residence dello Stelvio

Residence dello Stelvio

Residence, Oga (Sondrio)

Ca Merlo

Ca Merlo

B&B, Villa di Tirano (Sondrio)

L’esperienza
Viaggerete sul mitico trenino rosso, andata in carrozza panoramica che godervi tutto in un fiato i bellissimi paesaggi tra Tirano e Saint Moritz. Ritorno in carrozza standard con sosta nelle tappe preferite come Alp Grüm o Ospizio Bernina.
Dettaglio del Weekend Doggy
Giorno 1
Arrivo presso la struttura. Potete dedicare il pomeriggio a visitare Tirano. Questo caratteristico centro montano saprà affascinarvi e regalarvi una piacevolissima passeggiata. Cena libera. Pernottamento presso la struttura ricettiva.
Giorno 2
Zaino, macchina fotografica, il vostro peloso e tanta tanta voglia di partire: si sale sul Trenino Rosso. Preparatevi a percorrere passaggi mozzafiato tra le valli svizzere. Dalle carrozze panoramiche vedrete scorci unici, distese di prati, laghi e ghiacciai. Ovviamente potrete scendere nelle fermate intermedie per visitare i diversi centri, passeggiare sul ghiacciaio e fare foto da cartolina. Rientro a Tirano. Cena libera e pernottamento in struttura.
Giorno 3
Prima di rientrare potrete visitare Bormio, a pochi kilometri, uno dei più caratteristici centri termali di’italia.
Condizioni del Weekend Doggy

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno per le notti indicate;
  • Soggiorno per il cane;
  • Viaggio sul treno del Bernina con il cane andata in carrozza panoramica e ritorno in carrozza standard;
  • Assicurazione medica/bagaglio base.

Il pacchetto NON comprende:

  • La tassa di soggiorno (se prevista);
  • Il trasporto e i trasferimenti;
  • I pasti non menzionati nella voce il pacchetto comprende;
  • Tutto ciò che non è stato specificato nella voce il pacchetto comprende.

Informazioni aggiuntive:

  • IMPORTANTE: Essendo previsto l’ingresso in territorio svizzero è richiesto il passaporto per il cane con la vaccinazione antirabbica in corso di validità effettuata almeno 21 giorni prima dell’inizio del tour.
  • Al momento della conferma della prenotazione riceverai il voucher da presentare in struttura e durante le attività comprese nel pacchetto;
  • Il weekend e le attività sono accessibili a cani di tutte le taglie e razze;
  • È previsto il rimborso totale dell’importo pagato in caso di annullamento del pacchetto.

Cancellazione e rimborsi:

In caso di cancellazione o annullamento da parte del cliente:

  • Per cancellazioni oltre i 30 giorni dalla data di inizio soggiorno: sarà trattenuto il 30% della intera quota di partecipazione;
  • Per cancellazioni da 15 giorni a 30 giorni dalla data di inizio soggiorno: sarà trattenuto il 50% della intera quota di partecipazione
  • Per cancellazioni da 0 giorni a 15 giorni dalla data di inizio soggiorno: sarà trattenuto il 100% della intera quota di partecipazione;
  • In caso di No Show, ovvero a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso: sarà trattenuto il 100% della intera quota di partecipazione;
Come funziona il Weekend Doggy

Acquista il pacchetto

Acquista il pacchetto in modo semplice e veloce per la data che preferisci. Ti confermiamo la prenotazione e ti inviamo il Voucher entro 24 ore.

Ricevi il tuo voucher

In seguito alla conferma della prenotazione ti inviamo il voucher,tramite e-mail. È il tuo biglietto e la prova d’acquisto da presentare in struttura la tuo arrivo.

Goditi la tua esperienza Dog-Friendly

Vivi la tua esperienza in compagnia del tuo 4 zampe e godetevi il vostro weekend indimenticabile, insieme.
Domande Frequenti
Quale sarà la struttura in cui dormirò?
Subito alla conferma delle prenotazione. Dormirai in una selle strutture che ti abbiamo segnalato nella scheda qui sopra e ti garantiamo che sono tutte strutture di qualità e specificamente selezionate. Appena ricevuta la tua prenotazione verifichiamo la disponibilità e ti comunichiamo quale sarà la struttura che ti ospiterà.
Posso prenotare per qualsiasi data?
Certamente. È importante sapere però che è molto difficile trovare posto in alta stagione o durante i ponti specialmente con poco anticipo. Inoltre le località sono molto affollate. Essendo un weekend vi consigliamo di viverlo al di fuori delle principali festività, vi regalerete sicuramente un’esperienza più piacevole.
Posso partecipare alle attività con il mio cane?
Assolutamente si! Tutte le attività che trovi nel pacchetto sono dog-friendly, ed il tuo cane potrà essere sempre conte, sia che si parli di una vita guidata con degustazione che di un escursione in e-bike.
Cosa succede se prenoto e non c'è disponibilità?
Questo non succede quasi mai. Se dovesse tuttavia succedere non ti devi assolutamente preoccupare puoi scegliere se modificare la prenotazione scegliendo un altro pacchetto oppure se essere rimborsato. Ti rimborsiamo dell’intera quota senza nessuna spesa o commissione, ricaricando direttamente la carta che hai utilizzato.
È possibile cambiare il numero di notti o di partecipanti?
Puoi aggiungere altre notti o partecipanti, sia a 2 che a 4 zampe. In questo caso ti chiediamo di contattarci per poterti fornire assistenza sulla prenotazione del tuo Weekend Doggy con un preventivo aggiornato.
Acquista subito questo pacchetto. È un’offerta limitata.
Perché scegliere un’esperienza TripDoggy

100% Dog-Friendly

Tutti i weekend proposti su TripDoggy sono ovviamente dog-friendly e testati direttamente dal nostro team di viaggiatori a 4 zampe

Attività Dog-Friendly

Vivrai attività ed esperienze da poter vivere sempre insieme al tuo cane

Struttura Selezionata

Dormirai in una struttura specificamente selezionata da TripDoggy dove il tuo 4 zampe sarà accolto e coccolato come un ospite

Ciao! Siamo Domenico e Sirio e siamo gli organizzatori del weekend doggy

Vuoi avere informazione aggiuntive?

Contattaci, siamo a tua disposizione e felici di poterti dare una zampa!

Domenico & Sirio

Organizzatori Tour TripDoggy